RITORNO SUI BANCHI:TUTTI PRONTI PER L’ANNO SCOLASTICO 2024/25
Anche per il 2024 Gemma Burundi OdV rinnova, con grande orgoglio l’impegno e garantisce l’accesso all’istruzione a 54 bambini, dalle scuole elementari alle superiori, accompagnandoli lungo il loro percorso.
La continuità del progetto, nasce dalla consapevolezza dell’importanza dell’istruzione per il futuro dei giovani e ha l’obbiettivo di garantire che nessun bambino abbandoni la scuola per mancanza di mezzi.
Il nostro intervento non si limita a fornire materiale didattico ma, comprende anche il pagamento delle rette scolastiche e dove è necessario il supporto per vitto e alloggio ed il sostenitore prima di intraprendere il percorso, viene informato di tutto ciò.
Il 2024 segna per noi, un anno particolarmente significativo poiché, nonostante le difficoltà economiche globali vediamo la forza nel nostro operato.
Il successo del progetto è il risultato di una rete di solidarietà in crescita, ogni piccolo gesto, ogni donazione contribuisce a costruire un’opportunità concreta per ogni bambino che altrimenti resterebbe ai margini.
L’ISTRUZIONE E’ UN DIRITTO NON UN PRIVILEGIO
Chiunque desideri partecipare a questa iniziativa può, attraverso una donazione diretta o scegliendo di diventare un sostenitore regolare di un bambino; per informazioni su come sostenere il progetto o altre attività dell’associazione, consultate i contatti disponibili sul sito.
Un grazie di cuore a tutti coloro che ci accompagnano in questo viaggio di speranza e solidarietà.